LODI in zona mista: “Le assenze si fanno sentire. Tanti gol subiti, colpa di tutta la squadra”

2
782

In aggiunta alle parole di Francesco Lodi rilasciate in sala stampa, ecco le dichiarazioni del centrocampista del Catania evidenziate dalla zona mista dello stadio “Liberati”:

“Facevamo fatica dopo il vantaggio ad uscire palla dietro. La Ternana ha disputato un’ottima partita, è una squadra costruita per vincere il campionato e ci sarà una bella lotta al vertice. Abbiamo fatto due autoreti, con un pò più di attenzione la partita avremmo potuto portarla a casa. Commentiamo ancora una sconfitta, ci rimbocchiamo le maniche e martedì prepariamo la prossima gara interna. Il campionato è molto difficile perchè ci sono più formazioni attrezzate per il vertice della classifica. La continuità nei risultati può fare la differenza in un torneo importante come questo dove c’è agonismo, corsa e lotta su ogni palla. Noi dobbiamo migliorare domenica dopo domenica. Quando si subiscono tanti gol è colpa di tutta la squadra che non fa un buon filtro per difendere. Le assenze si fanno sentire, chi gioca non sta demeritando ma speriamo di recuperare prima possibile tutti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Ciccio , sei un grande calciatore ma per questa serie C soffri tantissimo e vieni aggredito costantemente perdendo palla. I tuoi gol sono importanti su calcio piazzato ma rappresentano degli episodi e non i 95 minuti di una partita. Le difficoltà che dici che la squadra ha in uscita e nelle ripartenze sono causa di un manovra al centro del campo che è lenta e prevedibile e tu non me ne voglia ma ti vedo molto spesso timoroso nei contrasti e poco aggressivo in fase di non possesso. Un caro saluto

  2. Non si aiutano così i calciatori. Denigrandoli sempre e evidente a mio avviso che il Catania a bisogno di un terzino sinistro e di un centrale difensivo poi la squadra è buona così recuperando tutti gli infortunati spero tanto che il direttore reintegri in rosa marchese e biagianti……

Comments are closed.