MASCARA: “Catania, non si riesce a trovare equilibrio…”

1
1387

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’ex attaccante del Catania Giuseppe Mascara parla così del momento difficile attraversato dalla formazione rossazzurra in campionato dopo la terza sconfitta esterna consecutiva:

“Sul piano calcistico a Catania non si naviga in buone acque. Non si riesce a trovare il giusto equilibrio per uscire da questa situazione. Eppure basterebbe fare due vittorie e calare un pò i toni per abbandonare questo calvario che è la Serie C”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Alle volte mi soffermo a non credere come si possa restare in lega pro e vedere ogni anno piccole realtà come cittadella,virtus entella,sassuolo che scoiattolo in altre serie superiori.
    Mancano forse le strutture per allenarsi meglio?
    Manca un fondo cassa a base volontaria di tifosi e cittadini?
    Manca un piano imprenditorile extra calcistico ,come le imprese del nord che aprono in Austria ed Olanda o Inghilterra per diminuire la tassazione e trovarsi più soldi in mano?
    Manca qualche esordiente dalla primavera ,nativo Catanese che ci metta di più la grinta ed il cuore sui colori sulla città?
    Manca un socio investitore?
    Strano vedere in Francia i presidenti non potenzialmente così ricchi ma che “tirano avanti”,forse lo sport non è tassato come quello italiano?
    Allora quando si racconta che l’Italia è una truffa,l’Italia è solo l’occupazione e lo spoglio completo sotto ogni forma di dignità sociale,economica,ecc…a danno del Regno delle duesicilie,ci credo.
    Chi ha voglia di andar contro corrente ad un nord sempre più ricco ed un sud “arretrato” tiri fuori il coraggio.
    Grazie

Comments are closed.