DI PIAZZA: fuori casa a secco da oltre un mese, ma resta il secondo migliore marcatore esterno nel girone C

0
137
Matteo Di Piazza con la maglia del Catania, autore di una doppietta contro l'Avellino allo stadio "Partenio-Lombardi" (Serie C 2019/20).

Sei gol messi a segno tutti in una sola partita dal Catania, contro l’Avellino il 25 agosto al “Partenio-Lombardi”. Poi, fuori casa, il Catania è entrato nel tabellino dei marcatori solamente due volte – sul campo del Monopoli – subendo, peraltro, diverse reti. Domenica i rossazzurri proveranno a fare risultato a Terni, ma contro la capolista non sarà affatto semplice. Uno dei calciatori più rappresentativi all’interno dell’organico etneo risponde certamente a Matteo Di Piazza. In trasferta non la mette dentro proprio dal 3-6 di Avellino. E’ trascorso, quindi, oltre un mese dall’ultimo gol esterno di Di Piazza che, comunque, ad oggi è uno dei marcatori più prolifici del girone C di Serie C. Con un totale di 2 centri, il solo Anthony Partipilo – avversario domenica in Umbria – ha fatto meglio di lui fino a questo momento fuori casa, siglando 3 gol.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.