PULVIRENTI: “Resto allibito, sul 4-0 della Vibonese sono andato via. Cosa fare? Decide Lo Monaco”

3
4963
Antonino Pulvirenti

“Un Catania inguardabile, roba solo da vergognarsi. La squadra non è esistita e io al quarto gol della Vibonese sono andato via perchè non posso minimamente accettare una prestazione così brutta. Si può perdere, ma a a testa alta. Adesso basta! Ho parlato con Lo Monaco, è giusto che decida lui cosa fare. Di sicuro faremo uno sforzo ulteriore. Sono allibito”. Così, a La Sicilia, il patron del Catania Antonino Pulvirenti dopo la figuraccia rimediata domenica pomeriggio a Vibo Valentia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Decide Lo Monaco. E’ questa la chiave del problema. Per me le responsabilità sono solo di Pulvirenti e di nessun altro.

  2. Ma che vuol dire: “L’amministratore è lui (Lo Monaco) e decide lui, in caso pensassi diversamente dovrei mandarlo via”? A prescindere che qiesta sarebbe la decisione migliore per evitare altri guai al Catania, se l’amministratore stesse mandando a carte quarantotto la società, il proprietario non può o non deve intervenire con le buone o con le cattive per evitare il disastro?
    Ma cosa ci vuole propinare il buon Pulvirenti? La verità è che LM si è messo in tasca il Catania e lo stesso Pulvrenti, ma le sue arterie non funzionano più tanto bene e dobbiamo attenderci ulteriori disastri, purtroppo!

Comments are closed.