RICCHIUTI: “Catania disastroso fuori casa. Lucarelli? Evidentemente il club vede qualcosa d’importante in questo allenatore”

0
485
Adrian Ricchiuti

Ospite di “C Siamo” su Rai Sport, l’ex Catania Adrian Ricchiuti ha commentato il momento di grande difficoltà attraversato dalla formazione rossazzurra in campionato:

“A Catania ho vissuto anni fantastici. Ringrazio chi mi ha permesso di onorare questo sogno. il sogno di giocare in Serie A, che poi è il sogno di chiunque. Grazie a Lo Monaco per avermi portato a Catania. La sconfitta di Vibo Valentia? La Vibonese la domenica prima prende sei gol, adesso ne fa cinque al Catania che continua a faticare fuori casa dove ha vinto una sola partita contro l’Avellino. Gli irpini, però, alla prima giornata non erano quelli di adesso. Ruolino di marcia disastroso in trasferta, dentro il Catania fa ottime cose ma fuori casa deve cambiare marcia”.

“Quando scendi in Lega Pro, dopo tanto tempo trascorso in Serie A non è mai facile risalire. Io ho due figli che abitano a Catania e tanti amici. La vivono male dopo anni di Serie A vissuti dal Catania a livelli importanti, e sai nel sud quanto si viva per il calcio. Lucarelli? Se la società lo ha richiamato, si vede che ha visto qualcosa d’importante in questo allenatore. Il girone C? Il Potenza ha la migliore difesa del campionato e non comanda la classifica per caso. Il girone C è molto difficile, presenta molte squadre attrezzate con tanto pubblico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***