TERNANA – CATANIA: arbitra Gariglio, precedenti con le due squadre. Quando fu decisivo Esposito e segnò il fratello di Mazzarani…

0
407

Sarà il signor Matteo Gariglio, della sezione A.I.A. di Pinerolo, l’arbitro della gara Ternana-Catania, valevole per l’ottava giornata del girone C del Campionato Serie C 2019/20 ed in programma domenica 6 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio “Libero Liberati”. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca D’Elia ed Andrea Niedda, entrambi della sezione di Ozieri.

Si registra un precedente per il Catania con Gariglio. Risale al 7 aprile 2019, data in cui i rossazzurri allora guidati da Walter Novellino riuscirono ad avere la meglio sul Bisceglie per 2-1 allo stadio “Angelo Massimino”, in Serie C. Vantaggio a sorpresa di Longo al 32′, risposta catanese affidata a Matteo Di Piazza e Andrea Esposito, entrati nel tabellino dei marcatori a pochi minuti dal triplice fischio ribaltando il risultato.

Nessuna partita della Prima Squadra umbra diretta dal “fischietto” piemontese, ma c’è un precedente che riguarda la Ternana Primavera: il 2-1 subito nella Coppa Italia di categoria il 25 ottobre 2017 contro il Genoa fuori casa. Tazzer portò subito in vantaggio i liguri, pareggio di Federico Mazzarani – fratello del rossazzurro Andrea – al 21′ e rigore trasformato da Micovski al minuto 76.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***