TERNANA – CATANIA: probabili formazioni, Biondi o Pinto dall’inizio?

0
233
Kevin Biondi

Catania di scena oggi pomeriggio in casa della Ternana. I rossazzurri sono reduci dalla sconfitta sul campo della Reggina, mentre la formazione umbra ha mantenuto la vetta della classifica vincendo in trasferta a Francavilla Fontana. Le due squadre sono distanziate in graduatoria di quattro punti.

Mister Gallo dovrebbe optare per l’utilizzo del modulo 4-3-1-2 al fine di limitare l’inventiva di Francesco Lodi. Pertanto, davanti a Iannarilli troverebbero posto in difesa Parodi, Suagher, Bergamelli e Mammarella, con i mediani Paghera, Palumbo e Salzano papabili titolari e Furlan schierato sulla trequarti a supporto delle punte Ferrante e Partipilo. Out per infortunio Sini, Proietti e Repossi. Defendi convocato ma non al 100%.

Si prevedono poche variazioni da parte di Andrea Camplone rispetto alla gara di Reggio Calabria. Nel 4-3-3 di partenza troverebbero posto Furlan tra i legni, Calapai, Mbende, Silvestri e Biondi (o Pinto) in difesa, con Rizzo (possibile alternative Dall’Oglio e Llama), Lodi e Welbeck a centrocampo, Mazzarani, Di Piazza (ballottaggio con Curiale) e Di Molfetta a comporre il tridente offensivo di partenza. Non convocati gli infortunati Sarno, Lele Catania, Saporetti e Fornito; esclusi Biagianti, Bucolo e Marchese.

Allo stadio “Liberati” calcio d’inizio previsto alle ore 15:00. Direzione affidata al signor Matteo Gariglio di Pinerolo, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti della sezione AIA di Ozieri Gianluca D’Elia e Andrea Niedda. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***