TIFOSI ETNEI IN PROTESTA: stadio abbandonato già al 60′ tra gli applausi del pubblico di Vibo

2
3723

Cinque gol e prestazione del tutto da dimenticare da dimenticare per il Catania. Quantomeno i tifosi etnei presenti fanno in tempo a non assistere alla cinquina, decidendo di abbandonare il Settore Ospiti dello stadio “Luigi Razza” subito dopo la trasformazione del rigore di Bubas. Forma di protesta che viene accolta dagli applausi del pubblico di casa, in qualche modo solidale con la tifoseria rossazzurra.

Da sottolineare il clima di sportività sugli spalti ed anche l’applauso che i tifosi della Vibonese hanno rivolto a Francesco Lodi nel momento in cui è stato rilevato da Bucolo. Per la gente di Vibo Valentia si è trattato di un autentico pomeriggio di festa, vedendo la propria squadra viaggiare sulle ali dell’entusiasmo. In contrapposizione alla delusione profonda del popolo rossazzurro che, invece, fa ritorno alle pendici dell’Etna con l’ennesimo boccone amaro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Bisognerebbe demolire il vecchio cibali. dopo che questa ,chiamamola squadra, sarà radiata per il delitto di oltraggio continuato al cuore dei Catanesi!

  2. Soldi,Mercenari,Individualisti, Gonfi d’orgoglio, poco attaccamento alla maglia poca gente Seria,spogliatoio Spaccato. Il POPOLO ROSSAZZURRO sperava in una rinascita dopo anni di Purgatorio ed invece solo Disonore e vergogna di una CITTA’ che ha fatto storia di Calcio nel passato e nel recente presente. O stiamo scomodi a qualcuno oppure è la Società che non è Sana di conseguenza siamo in queste condizioni. ……………

Comments are closed.