TIFOSI INFEROCITI SUL WEB: “Non ne possiamo più, andate a lavorare!”

0
1562

Arrabbiatissimi i tifosi del Catania dopo l’ennesima sconfitta esterna della stagione. Stavolta sono addirittura cinque le reti subite. Una vera e propria umiliazione sportiva patita in quel di Vibo Valentia. I sostenitori rossazzurri presenti in Calabria hanno lasciato anzitempo lo stadio nel corso del secondo tempo, gli altri hanno sofferto sul web per poi liberare tutto il proprio sfogo al termine della partita.

Numerosi commenti anche attraverso la nostra pagina Facebook puntando chiaramente il dito contro l’operato della dirigenza, accusata di non avere allestito una rosa all’altezza. Si riconoscono anche responsabilità di mister Andrea Camplone, ritenuto comunque non il colpevole principale della situazione venutasi a creare. Dure critiche all’indirizzo dei giocatori che hanno “passeggiato in campo” domenica pomeriggio, invitati ad “andare a lavorare”.

La tifoseria è depressa, stanca, con il morale decisamente sotto i tacchi e mai avrebbe pensato di commentare un ko per 5-0 contro la Vibonese. Sotto accusa anche la preparazione atletica per un discorso legato ai troppi infortuni, la gestione dei casi Biagianti, Bucolo e Marchese, la mancanza di giocatori di gamba e qualità soprattutto a centrocampo, le difficoltà croniche in fase difensiva ed un rendimento esterno assai deficitario. Il tutto in un contesto dove tanti tifosi si pongono seri dubbi sulla progettualità societaria ed il futuro del club, pronti a disertare lo stadio mercoledì sera nella gara con il Bisceglie.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***