VIBONESE – CATANIA: probabili formazioni, rossazzurri falcidiati dalle assenze

0
258
Vibonese, stadio Luigi Razza

Sarà un Catania falcidiato dalle assenze, quello che scenderà in campo oggi pomeriggio allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia per affrontare la compagine allenata da Giacomo Modica, distanziata di quattro punti in classifica dai rossazzurri (Catania a quota 15, Vibonese a 11).

Modica dovrebbe dare fiducia dal primo minuto al giovane Rezzi a centrocampo in sostituzione dello squalificato Petermann. Nel 4-3-3 di partenza troverebbero posto il portiere Greco, i difensori Ciotti, Malberti (in ballottaggio con Redolfi), Altobello e Tito, i centrocampisti Prezioso, Rezzi e Tumbarello e gli attaccanti Berardi, Allegretti e Bubas.

Alcuni nodi da sciogliere anche per Andrea Camplone nelle ore che precedono la partita. Nel consueto 4-3-3 agirebbero Furlan a protezione dei legni, Calapai, Mbende (in ballottaggio con Noce ma c’è anche l’ipotesi Biagianti al centro della difesa), Silvestri e Pinto in difesa; Rizzo (o Dall’Oglio), Lodi e Welbeck in mediana; Mazzarani, Curiale e Di Piazza schierati in avanti. Alternative Barisic e Rossetti. Out Sarno, Di Molfetta, Llama, Marchese, Esposito, Saporetti e Fornito.

Allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia l’incontro avrà inizio alle ore 15:00. Direzione di gara affidata al signor Luca Zufferli della sezione AIA di Udine, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Fabio Mattia Festa di Avellino. Nessuna copertura televisiva del match, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

ULTIM’ORA: Vibonese-Catania, le formazioni ufficiali 

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***