CATANIA 5-2 CARLENTINI: prove di 3-5-2 in vista di Catanzaro con Biondi mezzala

0
628
torre del grifo

Questo pomeriggio, il Catania ha sostenuto a Torre del Grifo un allenamento condiviso e disputato una partitella con il Carlentini, formazione attualmente all’ottavo posto nel girone B del campionato regionale di Eccellenza. La seduta si è svolta a porte aperte, con pochi tifosi al seguito.

5-2 il risultato finale. Nel primo tempo i rossazzurri passano con Di Piazza (7′), Saccullo pareggia i conti (14′) ed il Catania risponde entrando nel tabellino dei marcatori Esposito (25′), Rizzo (33′) e ancora Di Piazza (38′). Nella ripresa, undici sostituzioni effettuate da Lucarelli che continua a proporre il Catania secondo un 3-5-2. Carlentini che accorcia le distanze con Sinatra (14′) ed il neo entrato Lele Catania cala il poker (36′), qualche minuto dopo l’errore su rigore di Llama (fallo procurato da Curiale). Da segnalare alcune novità: l’inserimento di Barisic e Di Molfetta sull’out destro, l’impiego di Distefano sulla corsia di sinistra ma soprattutto Biondi mezzala destra.

LE FORMAZIONI ROSSAZZURRE IN CAMPO

PRIMO TEMPO (3-5-2): Furlan; Noce, Biagianti, Silvestri; Barisic, Biondi, Bucolo, Rizzo, Pinto; Mazzarani, Di Piazza.

SECONDO TEMPO (3-5-2): Martinez; Noce, Silvestri, Marchese; Di Molfetta, Fornito, Lodi, Llama, Distefano; Catania, Curiale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***