CATANIA – SICULA LEONZIO: probabili formazioni. Welbeck out, chance per Curiale dall’inizio?

0
228
Catania vs Sicula Leonzio
Le squadre di Catania e Sicula Leonzio fanno il loro ingresso in campo allo stadio "Angelo Massimino" (Serie C 2017-18).

Le probabili formazioni di Catania e Sicula Leonzio che scenderanno in campo oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 17:30) agli ordini del signor Valerio Maranesi di Ciampino, il quale sarà coadiuvato nella direzione di gara dagli assistenti arbitrali della sezione AIA di Ozieri Gianluca D’Elia e Andrea Niedda.

Cristiano Lucarelli dovrebbe schierare il seguente undici con il modulo 3-5-2: Furlan; Esposito (Mbende se recupera), Biagianti, Silvestri; Calapai, Rizzo (ma scalpita anche Bucolo), Lodi, Dall’Oglio, Pinto; Di Piazza, Curiale (in ballottaggio con Mazzarani). Indisponibili: Sarno, Rossetti, Welbeck e Saporetti. Si rivedono tra i convocati Llama e Fornito.

Giovanni Bucaro potrebbe, invece, schierare i bianconeri secondo il 4-3-3: Polverino (o Nordi); Parisi, Sosa, Petta, Sabatino; Palermo, Esposito, Sicurella; Grillo, Lescano, Vitale. Indisponibili: Ripa, Bollino e Sinani.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***