COPPOLA (Assocalciatori): “Se salta un altro pagamento, Rieti escluso dal campionato. Avviata procedura di messa in mora”

0
219
AIC

Danilo Coppola, consigliere e referente per il Sud Italia dell’Assocalciatori, ha incontrato i giocatori del Rieti per vederci chiaro su una situazione spinosa che vede la società laziale a rischio malgrado il comunicato ufficiale chiarificatore dello stesso club:

“Oggi i ragazzi hanno deciso di non allenarsi perché la situazione era paradossale. Qualcuno aveva ricevuto il bonifico con i primi stipendi, a qualcuno è stato comunicato che arriverà a breve, ad altri ancora non è stato detto nulla. Fino al pomeriggio solamente in tre possono dire di averlo ricevuto. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà. Noi come AIC siamo in costante contatto con loro per fornirgli tutta l’assistenza di cui hanno bisogno. Quest’oggi tutti i giocatori hanno avviato la procedura di messa in mora per lo stipendio di settembre. Ai calciatori non interessa chi è a capo del club. Interessa solo che la società sani tutto. Anche perché se salta un altro pagamento il Rieti verrà escluso dal campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***