LEONARDI (Pres. Sicula Leonzio): “Noi ed il Catanzaro delusione del campionato. Se rileverò il Catania? Rilevare è una parola grossa”

0
3541

Il Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi concede un’intervista al quotidiano La Sicilia, in vista del derby col Catania. Eccone riportato un estratto:

“Se rileverò il Catania? Rilevare è una parola grossa. E’ la squadra della mia città. Dispiace vederla in Serie C e spero torni l’entusiasmo, ma bastano due vittorie per riportare il pubblico allo stadio. Ad oggi sono il presidente della Sicula che cresco come un figlio da sette anni. Il Catania è di Pulvirenti, faccio un in bocca al lupo al Catania e ai tifosi. Lucarelli è cazzuto, darà al Catania un atteggiamento diverso”.

“La Reggina, insieme a Bari e Ternana, è stata costruita per un campionato di vertice. Delusione Catanzaro, che avevamo messo fra le prime tre del girone visto che non aveva cambiato molto, partendo da una base solida e da un tecnico preparato. Abbiamo deluso anche noi, ma ci rifaremo. L’arrivo di Bucaro ha acceso una fiammella, forse qualche giocatore deve fare mea culpa perché la società non fa mancare nulla e i giocatori hanno tutte le comodità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***