LO MONACO: “Per 25 minuti in balia di chi mi ha aggredito alle spalle, certa gente va isolata. I personaggi pubblici che hanno un ruolo in qualche modo indirizzano…”

1
1039

Prime parole dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco dopo l’aggressione:

“L’unica escoriazione ce l’ho dentro, nel cuore. Sono stato aggredito alle spalle e non lo so come ho avuto la lucidità di portarli fuori sul ponte. Io per 25 minuti sono stato in balia delle frasi più becere, delle accuse più becere e delle minacce più becere. Io denunce non ne faccio perché non ci sono abituato. Ci sono telecamere, ci sono testimoni ed è davanti gli occhi di tutti quelli che è successo. Io mi auguro che questo episodio sia solo uno spunto per isolare certa gente e per cercare di fare ripartire il Catania. Pulvirenti? Mi è dispiaciuto vederlo commosso, gli sono scappate le lacrime. Non oso pensare cosa sarebbe successo se fossi caduto a terra, per fortuna sono rimasto in piedi”.

“I tifosi veri non fanno queste cose. Non portano discredito al nome del Catania. Il Catania ha tanti tifosi che non parlano, che non vengono al campo e forse questa è la parte che dovrebbe insorgere. Quello che è accaduto ieri fa parte di un meccanismo in cui si dà voce e corpo a questa gente. il risultato è questo. Chi parla, chi commenta, i personaggi pubblici che hanno un ruolo devono capire che influiscono e in qualche modo indirizzano…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.