MARTINEZ: “So di potere giocare di più. Sono contento ma posso fare ancora meglio, Curiale persona fantastica”

0
277

Esordio stagionale per il portiere spagnolo Miguel Martinez, che ben si è comportato contro la Sicula Leonzio. Queste le parole di Martinez raccolte in sala stampa:

“Sono molto contento anche perchè attraversiamo una situazione non bella al momento. Io do l’anima per questa maglia, sempre. Sapevo che sarei riuscito a fare una bella prestazione ma posso fare molto di più, essendo critico con me stesso. Dovevo prendere confidenza con il campo. I nostri giocatori sono un po’ penalizzati dal terreno di gioco di oggi, ma va bene così. Il gol di Curiale mi ha dato tanto tanta felicità. Ci mette il cuore sempre ed è un uomo spogliatoio, una persona fantastica. Adesso abbiamo un mese in cui dobbiamo spingere tutti come se non ci fosse un domani”.

“Sono tornato a Catania perché so di potere giocare di più, non 2-3 partite l’anno. E poi l’età dei portieri si allunga rispetto ad altri ruoli, aspetto il momento giusto per scendere in campo dando il mio contributo. Sono molto legato a questa piazza, i miei amici catanesi mi sono stati vicini nei momenti più difficili e non lo dimentico. Il mio obiettivo é giocare di più, poi è il mister a decidere. Ho la fortuna di lavorare con un preparatore dei portieri che tutti vorrebbero avere. Io aiuto sempre la squadra, al di là del fatto che giochi o meno. L’anno scorso ho giocato tante partite in un campionato ben conosciuto a cui partecipano anche le squadre B spagnole”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***