PAGANESE – CATANIA: probabili formazioni, poche variazioni o conferme in vista per Lucarelli?

0
257

Dopo due pareggi casalinghi il Catania è atteso oggi pomeriggio dal duro banco di prova di Pagani. Squadre divise da un punto in classifica, con la formazione di casa che a quota 16 insegue gli etnei.

Nelle ultime ore è rientrata l’emergenza infortuni tra le fila della Paganese, anche se non tutti i giocatori a disposizione di mister Erra sono al meglio della loro condizione fisica. Pertanto, dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2 il portiere Baiocco, i difensori Panariello, Stendardo e Schiavino, i centrocampisti Carotenuto, Gaeta, Capece, Caccetta e Dramè e gli attaccanti Alberti e Calil.

Cristiano Lucarelli potrebbe confermare lo stesso undici di partenza della gara precedente o, eventualmente, apportare poche variazioni. Davanti a Furlan agirebbe il terzetto composto da Mbende, capitan Biagianti e Silvestri, a centrocampo troverebbero posto Calapai, Dall’Oglio, Lodi, Welbeck e Pinto, con Di Piazza e Mazzarani schierati in avanti (ma scalpita anche Curiale). Indisponibili Sarno, Llama, Saporetti, Fornito e Distefano.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Arbitrerà il signor Mario Vigile della sezione AIA di Cosenza, coadiuvato nella direzione di gara dagli assistenti Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Davide Moro di Schio. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***