PULVIRENTI: “Sono tifosissimo del Catania e non un mago, se necessario ci rinforzeremo a gennaio”

4
3751
Antonino Pulvirenti

Il patron del Catania Antonino Pulvirenti commenta le voci di questi giorni sul caso Meridi-Forte’ attraverso un’intervista concessa al quotidiano La Sicilia:

“Non posso nascondere la mia sorpresa e soprattutto amarezza per quanto è stato detto e scritto proprio nel momento in cui abbiamo raggiunto quello che definisco un accordo importantissimo che permetterà di salvare posti di lavoro e rilanciare il marchio sempre con la denominazione Fortè. Per mesi abbiamo lavorato su questa grossa operazione e non sono certo io tipo da tirarmi indietro. Aggiungo di più: le trattative si sono prolungate per diverso tempo proprio perché non volevamo fare una fine amara e con conseguenze devastanti”.

“Sono rimasto alla guida del club compiendo sacrifici enormi e aggiungo di più: la squadra attuale ha due mesi di tempo per mostrare il proprio valore perché a gennaio tireremo le somme e se sarà necessario ci rinforzeremo a dovere facendo dei cambiamenti e nuovi inserimenti. Il Catania ci tengo a riportarlo in alto e poi basta con le voci e i sentito dire. Non c’è stato il pur minimo interessamento. Mi auguro solo di effettuare le giuste scelte per il futuro perché io non sono un mago, altri invece pensano di esserlo e sbagliano. Abbiamo ripreso Lucarelli, l’allenatore con il quale se avessimo avuto un pizzico di fortuna due anni fa, saremmo già almeno in Serie B e la storia del Catania sarebbe cambiata del tutto. Ma sono ancora ancora qui: io sono un tifosissimo del Catania. Ecco perché certe notizie fanno scatenare in me una rabbia che credo sia comprensibile, a tutto c’è un limite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Grande presidente io o fiducia in te….. Non darla vinta a sti. Caini che aspettano al varco.. Un tuo fallimento… LOSSA CO SALI rossu sanna manciari

  2. Anch’io ho fiducia in lei presidente, sono solo invidiosi e non capisco un ca.. !!! Giornalisti opinionisti falliti!!! Aspettano la domenica per farsi vedere allo stadio dietro al mitico avv. Angelo Patane’ facendo finta di parlare al telefono…..mah !!! Tifosi 0. Non li farei entrare ! Forza Catania sempre e per sempre.

  3. Ti manca una squadra intera e ti viene il dubbio, ma fino ora che partite a visto questo, quattro brocchi presi con la cassa mutua e per giunta in un oratorio peraltro in prestito che pareva fossero dei professionisti, questi non li dai neanche nei dilettanti, non li vuole nemmeno un oratorio parrocchiale, e dici se ci vogliono giocatori? Ma ci vogliono si!!!! Giocatori professionisti con le palle se ti vuoi salvare la categoria, ma vivi sulla luna Ho cosa????

Comments are closed.