IL SINDACO: “Previsto incontro coi vertici del Catania, valutiamo aiuto concreto”

0
1420

Il sindaco di Catania Salvo Pogliese preannuncia un incontro con i vertici della società rossazzurra, intervenendo ai microfoni di Radio Delfino. Ecco quanto evidenziato da tuttoc.com:

“Accolgo con soddisfazione i toni un po’ più posati rispetto a quel comunicato stampa. Ci siamo sentiti via sms domenica sera, mi auguro tra giovedì e venerdì di incontrare i vertici del Catania Calcio. Chi mi conosce bene sa che il sottoscritto odia le polemiche, non fa parte del mio stile, credo ci sia la necessità di quest’incontro. Vorrei capire la prospettiva del Catania Calcio. Una cosa è immaginare una cordata di imprenditori che acquisiscano il Catania Calcio, una cosa è supportare attraverso contratti di sponsorizzazione il Catania Calcio. Sono strade diverse, cercherò di capirlo in quest’incontro”.

“Fra le altre cose stiamo valutando un aiuto concreto al Catania Calcio, non posso dire altro per ovvie ragione prudenziali ma il Comune farà la sua parte in base alle normative vigenti. In base all’esito dell’incontro coi vertici cercheremo di dare una mano nella consapevolezza che oggi avere una squadra anche in Lega Pro costituisce una scelta coraggiosa che pochi imprenditori fanno, quindi non è semplice immaginare cordate che possano rilevare il club, altro discorso è trovare sponsorizzazioni aggiuntive che possano dare una mano, ma di questo ne parleremo con la società”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***