VERSO CATANIA – SICULA LEONZIO: spauracchio Lescano per i rossazzurri. Scardina, quel gol a Siracusa…

0
260

Ricordo fantastico, sempre nel mio cuore. E’ stata un’emozione bellissima, una giornata indimenticabile. Mi è rimasto un ricordo bellissimo”. Dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi a vivicentro.it da Filippo Scardina, attaccante andato due volte a segno col Catania in carriera e che, nello specifico, si riferisce all’1-0 che il Siracusa inflisse ai rossazzurri al “De Simone” il 10 dicembre 2016. Scardina segnò di testa. In quel Siracusa, peraltro, militava anche Emanuele Catania. Domenica, Scardina proverà ad entrare nuovamente nel tabellino dei marcatori contro il Catania.

Attenzione, inoltre, a Facundo Lescano. L’attaccante italo-argentino, curiosamente, finora non ha mai perso in competizioni ufficiali contro il Catania, ottenendo sei pareggi su altrettante gare disputate. Il gol siglato da Lescano il 22 maggio scorso, oltretutto, mise paura all’Elefante che rischiò l’eliminazione dai Play Off al cospetto del Potenza in casa. Poi, al 79′, ci pensò Di Piazza a riequilibrare la gara qualificando il Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.