CATANIA – RENDE: probabili formazioni, turn-over in casa rossazzurra?

0
362

Le probabili formazioni di Catania-Rende, gara valevole per la 18ª giornata del Girone C di Serie C 2019-20 in programma allo stadio “Angelo Massimino” con inizio alle ore 15:00.

In vista del tour de force che attende i rossazzurri nelle prossime due settimane tra impegni di campionato e Coppa Italia, Cristiano Lucarelli potrebbe mandare in campo il seguente undici: Furlan, Noce, Silvestri, Esposito, Pinto, Lodi, Bucolo, Llama, Catania, Curiale, Di Molfetta (le principali alternative per reparto sono Calapai, Marchese, Biagianti, Rizzo, Barisic, Di Piazza e Mazzarani). Squalificato Dall’Oglio, non convocati Mbende, Welbeck, Saporetti e Distefano.

Sistema di gioco speculare per la squadra allenata da Andrea Tricarico, il quale potrebbe schierare dal primo minuto Savelloni, Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze, Murati, Collocolo, Scimia, Giannotti, Vivacqua e Morselli. Il tecnico calabrese deve fare a meno dello squalificato Rossini e tra gli indisponibili figura l’esperto centrocampista Loviso.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***