DALL’OGLIO: “Grandi prestazioni con Lucarelli. Società paga stipendi regolarmente. Possiamo vincere a Teramo”

5
3742

Le parole del centrocampista Jacopo Dall’Oglio in sala stampa, al termine della partita persa dal Catania sul campo della Paganese:

“Penso di essere stato sostituito perchè ero già ammonito, onde evitare il rischio di un doppio giallo come accaduto a Rieti. Non giudico la mia prestazione, questo compito spetta ai giornalisti. Io do sempre il 100% in campo, poi ci sono partite in cui mi esprimo al meglio, altre peggio. Con l’arrivo di Lucarelli c’è stata una svolta. All’inizio magari abbiamo avuto delle difficoltà dovute non so a cosa, poi ci siamo guardati in faccia, capendo di non avere più alibi. Ad oggi abbiamo dimostrato di fare delle grandi prestazioni con Lucarelli. La società ci ha sempre tutelato, senza alcuna difficoltà perchè gli stipendi li ha sempre pagati. Non vedo lacune da parte del club. Leggiamo sui giornali quello che si dice in giro, ma noi dobbiamo pensare esclusivamente a lavorare”.

“Secondo me anche la prestazione di Pagani è stata valida, probabilmente abbiamo abbassato un pò i ritmi, su un campo comunque impraticabile sia per noi che per la Paganese. Inoltre i gol subiti nascono da disattenzioni nostre. Forse tra le mura amiche va meglio semplicemente perchè giochiamo davanti al nostro pubblico. Diamo sempre il massimo sia in casa che in trasferta, non riesco a capire perchè non arrivino i risultati anche lontano dal ‘Massimino’. A Teramo, con la testa giusta, possiamo portare a casa i tre punti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Una combriccola così non si era mai vista altro che squadra questa è uno schifo di accozzaglia di gente che non può giocare neanche in oratorio altro che serie c, andate a lavorare balordi succhia sangue, state facendo morire una società schifosi.

Comments are closed.