ERRA (all. Paganese): “Il gol di Dall’Oglio ha creato un pò d’ansia, ma vittoria nitida. I nostri giovani hanno concesso poco o nulla al Catania”

0
439
foto calabriamagnifica.it

L’allenatore della Paganese Alessandro Erra è molto soddisfatto in sala stampa, legittimamente, dopo la vittoria conseguita contro il Catania:

“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra composta da ottimi giocatori e tecnicamente forti, ma i nostri giovani hanno dimostrato grande autorità e personalità. Avevamo tantissimi ragazzi che vedevano i giocatori del Catania sulle figurine. Onore a questi ragazzi che si sono battuti contro un avversario quotato. Vittoria nitida concedendo poco, praticamente nulla nel primo tempo. C’è un bel gruppo di lavoro tra esperti e giovani, tutti si mettono a disposizione del compagno. D’altronde i risultati si ottengono con sacrifici ed ottime prestazioni. Abbiamo fatto 30 gol in questo campionato, formazioni che lottano per il primato hanno siglato meno reti di noi”.

“La classifica è bella ma parziale, non certifica nulla ma i ragazzi devono godersela perchè l’hanno meritata e costruita mattone su mattone. Siamo partiti in ritardo ma senza fasciarci la testa. Noi siamo la piccola Paganese ed abbiamo battuto il grande Catania. Lo diciamo senza esaltarci ma rendendo merito a questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di piacevole. Ci siamo proposti con buona continuità su un campo pesante, spendendo tante energie. Il gol di Dall’Oglio? Ci ha messo un minimo d’ansia perchè abbiamo rimesso in partita una squadra che con i cambi ha inserito gente di assoluta qualità. Bravi noi a creare il doppio vantaggio e gestire, rischiando solo in un’occasione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***