DA DI MOLFETTA A CATANIA: aumentano le frecce nell’arco di Lucarelli

0
632

Cristiano Lucarelli prosegue il suo lavoro di definizione del miglior assetto tattico per il Catania nell’ottica di recuperare alcuni elementi sul piano fisico e mentale. Il 4-4-2 disegnato dal tecnico livornese in occasione delle ultime due partite ha messo in risalto le qualità di qualche singolo, anche di chi è rientrato da poco in campo dopo aver smaltito alcuni guai fisici.

Da Di Molfetta e Lele Catania, aumentano le frecce nell’arco di mister Lucarelli, il quale ha potuto trarre indicazioni positive dalla gara di Rieti, dove sono arrivati i primi gol stagionali dei due attaccanti esterni reduci da infortuni. Insieme a Mazzarani, essi rappresentano un valore aggiunto per la squadra rossazzurra, che adesso può contare anche su un Calapai in ottima forma e su un Barisic impiegato gradualmente dall’allenatore toscano.

Aspettando che si svuoti l’infermeria, Lucarelli può fare affidamento su un materiale tecnico di buon livello in vista degli impegni che attendono il Catania fino alla sosta natalizia. A cominciare dal match casalingo di domenica che vedrà i rossazzurri sfidare il Rende fanalino di coda del torneo. Superati gli imminenti ostacoli sul campo, ci sarà tempo e modo di concentrare le attenzioni per sviluppare le strategie di mercato, compatibilmente con il budget a disposizione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***