PAGANESE – CATANIA: probabili formazioni, squadre in campo con il 3-5-2?

0
427
Stadio Paganese

Le probabili formazioni di Paganese-Catania, recupero della 13ª giornata del Girone C di Serie C 2019-20 che si disputerà oggi allo stadio “Marcello Torre” di Pagani con inizio alle ore 14:30.

Alessandro Erra ritrova Alberti dopo il turno di squalifica ma deve fare i conti con un Diop non in perfette condizioni fisiche, mentre è indisponibile il portiere di riserva Campani, alle prese con un problema al ginocchio sinistro. Nel 3-5-2 di partenza, davanti all’estremo difensore Baiocco agirebbe il consueto terzetto difensivo composto da Panariello, Stendardo e Schiavino, con Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta e Perri a centrocampo e in avanti il tandem offensivo Alberti-Diop. Il giovane Guadagni prima alternativa al senegalese, ma scalpita anche Calil.

Cristiano Lucarelli potrebbe rispondere opponendo uno schieramento speculare. Davanti a Furlan troverebbero spazio Silvestri, Biagianti ed Esposito, con Calapai, Biondi, Rizzo, Mazzarani e Pinto in mezzo e Curiale e Catania lanciati dal primo minuto. Non si esclude l’utilizzo della difesa a quattro così come l’impiego di Bucolo, Di Piazza o Di Molfetta, mentre non saranno della partita i lungodegenti Mbende, Welbeck e Saporetti. Out anche Llama, Rossetti, Distefano e Fornito.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

ULTIM’ORA: Paganese – Catania, formazioni ufficiali. Etnei con la difesa a quattro

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***