TEDINO (all. Teramo): “Abbiamo costruito molte più occasioni del Catania. Sarno, grandissima giocata. E’ stata una bella partita”

0
1562
Bruno Tedino

Un pareggio, quello col Catania, che non soddisfa l’allenatore del Teramo Bruno Tedino. Queste le sue considerazioni in sala stampa:

“Noi abbiamo cominciato la gara poco aggressivi, siamo andati in difficoltà sul loro palleggio e quindi nei primi 20 minuti abbiamo dormito un pochino. Poi la partita l’abbiamo ripresa molto bene costruendo buone occasioni e facendo un buonissimo secondo tempo. Gol di Esposito? In quel momento avevo una struttura medio-bassa dietro, dovevamo alzarla ma Iotti ha avuto i crampi ed abbiamo preso gol con questa grandissima palla messa in mezzo da Sarno ed è arrivato il pareggio. Il rammarico resta perchè non è la prima volta che apriamo le marcature e veniamo castigati. Abbiamo avuto molte più occasioni di loro, ma quando si ripetono certe difficoltà vuol dire che c’è qualcosa da migliorare al più presto possibile. E’ stata una bella partita tra due squadre che hanno giocato per vincere fino alla fine. Queste gare, se segni a dieci minuti dalla fine, devi portarle a casa. Non bisogna aggrapparsi alla sfortuna ma concentrare le attenzioni sul lavoro. Ed io sono il responsabile di tutto”.

“Loro avevano questo ragazzo che spingeva parecchio, Pinto. Santoro era stato ammonito, ha speso tantissime energie e l’ho sostituito, spostando Bombagi a destra. Era il momento di forzare la partita con un esterno vero come Minelli. Nel finale il Catania ha effettuato una ripartenza importante ma Soprano ha fatto una galoppata di 80 metri, dimostrando di stare bene. Sicuramente nello sviluppo dell’azione abbiamo sbagliato ma, rivedendo l’errore, sicuramente trarremo benefici per il futuro. Lavoriamo a testa bassa e andiamo avanti, migliorando i dettagli e le disattenzioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***