TERAMO – CATANIA: probabili formazioni, Lucarelli conferma il modulo 4-2-3-1?

0
250
foto rete8.it

Le probabili formazioni di Teramo-Catania, gara valida per la 19ª giornata del Girone C di Serie C 2019-20 in programma allo stadio “Gaetano Bonolis” di Piano d’Accio con inizio alle ore 15:15.

Bruno Tedino sembra orientato a schierare la squadra abruzzese con il modulo 4-3-2-1, il cosiddetto “albero di Natale”. Davanti all’estremo difensore Tomei agirebbero Cancellotti, Iotti, Piacentini e Tentardini, con Costa Ferreira, Arrigoni e Santoro a occupare la linea mediana e Bombagi e Mungo a sostenere l’unica punta Martignago. Squalificato Ilari, gli altri indisponibili sono Cianci, Cristini, Di Matteo e Lasik.

Cristiano Lucarelli dovrebbe confermare il Catania in assetto 4-2-3-1. Il portiere Furlan e i difensori Calapai, Silvestri, Esposito e Pinto sarebbero chiamati a presidiare la retroguardia, con capitan Biagianti e Rizzo (ma c’è anche l’alternativa Dall’Oglio) in mezzo, Biondi, Di Molfetta e Mazzarani a comporre la trequarti e Di Piazza in avanti. Gli indisponibili in casa rossazzurra sono Mbende, Lodi, Welbeck, Saporetti, Fornito e Distefano.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***