CATANIA – AVELLINO: probabili formazioni, Lucarelli conferma lo schieramento di domenica o qualche novità in vista?

0
435

Ipotesi di formazione per Catania-Avellino, match in programma oggi allo stadio “Angelo Massimino” e valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C.

In casa rossazzurra si va verso la conferma dello schieramento iniziale opposto domenica al Potenza, ma non si esclude qualche lieve variazione. Nel 4-2-3-1 di partenza agirebbero i difensori Calapai, Silvestri, Esposito (o Mbende) e Pinto davanti al portiere Furlan, con Biagianti-Rizzo coppia mediana e Barisic, Di Molfetta e Biondi a sostegno di Curiale, principali alternative Sarno e Curcio. Non convocati Di Piazza (già a Catanzaro), Dall’Oglio, Saporetti, Welbeck e Noce.

Mister Capuano convoca il neo acquisto Izzillo e ritrova De Marco dopo il turno di squalifica. Nel 3-5-2 di partenza ci sarebbe spazio dall’inizio per il portiere Tonti, i difensori Zullo, Illanes e Bertolo, i centrocampisti Celjak, Laezza, Di Paolantonio, De Marco e Parisi e gli attaccanti Micovschi e Alfageme. Tra le fila degli irpini figurano sette indisponibili (Palmisano, Silvestri, Carbonelli, Petrucci, Charpentier, Abibi e Karic); aggregati due ragazzi provenienti dalla formazione Berretti (Acampora e Russo).

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***