DA CATANZARO: “Prova al di sotto della sufficienza per Di Piazza all’esordio”

0
518
foto catanzaroinforma.it

Il Catanzaro è tornato a vincere in trasferta, ma la prima gara da calciatore giallorosso di Matteo Di Piazza non è stata da incorniciare. Alcuni dei principali siti d’informazione specializzati sulle vicende della squadra calabrese hanno infatti attribuito un voto leggermente inferiore alla sufficienza. Abbiamo preso in esame, in particolare, le valutazioni di uscatanzaro.net, catanzarosport24.it e calabriamagnifica.it. ‘5.5’ il voto attribuito all’ex Catania.

I primi scrivono che “anche il bomber siciliano, appena aggregato alla squadra, viene scelto dall’inizio. Viene da un altro mondo, e si vede. Il 3-4-3 di Mr. Auteri ha bisogno di tempo per essere metabolizzato e in pochi giorni è difficile fare bene. Non si rende protagonista di giocate importanti, ed esce per fare posto a Bianchimano. Le sue qualità restano indiscusse, tocca a lui dimostrarle”.

Nel secondo caso, invece, si legge che “il nuovo numero 9 giallorosso non appare ancora inserito negli schemi di gioco di mister Auteri essendo appena arrivato, ma il valore della punta ex Catania non si discute”. 

I colleghi del terzo sito sopra menzionato parlano, invece, di “prestazione in chiaroscuro per il centravanti palermitano. Ancora non riesce ad inserirsi a pieno negli schemi del Catanzaro ma può sicuramente fare meglio”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***