ESCLUSIVA – Bucolo, l’agente: “Molto legato a Catania ma è sul mercato…”

1
1099

Il centrocampista catanese del Catania Rosario Bucolo in procinto di lasciare la sponda rossazzurra della Sicilia. L’agente del giocatore Alessandro Cicchetti conferma, ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com, che il futuro di Bucolo sarà altrove:

“C’è un interessamento forte da parte di alcune società, tra queste il Potenza. Stiamo valutando, credo che a giorni avremo novità. La Sicula Leonzio? C’è un interesse forte anche da parte del club bianconero, confermo. Abbiamo varie possibilità ed ancor prima dell’apertura del mercato avevamo già una serie di squadre interessate. Resta da capire quale sia la sistemazione migliore per lui. E’ molto legato alla piazza di Catania, ma è stato messo sul mercato e quindi dobbiamo muoverci di conseguenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Non è possibile che una realtà economica politica e sociale ,area metropolitana come Catania, non desti interesse ad imprenditori Seri: Pogliese se ci sei batti un colpo.

Comments are closed.