ESCLUSIVA: Catania, idea Costantino ma Triestina chiede contropartita tecnica

2
1980

Nuova possibile soluzione per il reparto offensivo del Catania. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com si tratta di Rocco Costantino, punta centrale classe 1990 attualmente in forza alla Triestina. La società alabardata sarebbe disposta a parlarne, chiedendo però una contropartita tecnica per sbloccare l’operazione. Contropartita che potrebbe rispondere al nome di Andrea Mazzarani. Al momento resta un’idea, vedremo se nelle prossime ore ci saranno sviluppi.

ULTIM’ORA: niente Catania per Costantino, la spunta il Bari

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Certo quando sentono il costo abbortiasce subbito, di quelli dati per acquistati sono stati tutti andare a squadre che come indotto tifoseria sono nulle, invece il Catania che fa 15 mila tifosi non ne prende nemmeno uno perche i soldi dei tifosi li devolvono per i supermercati di pulvirenti già falliti, questi non possono prendere neanche i pulcini, dicano come stanno le cose invece di sciolinare giocatori di alta o media caratura, sono falliti e basta.

  2. A dire il vero sembrerebbe, da quanto si legge,che i soldi dei supermercati siano andati al Catania. Quanto ai 15.000 spettatori…….

Comments are closed.