LANCINI (Palermo): “Dall’Oglio, situazione difficile a Catania. Spero che qualcuno faccia qualcosa. Sarebbe bello fare il derby”

0
3003

Il difensore del Palermo Edoardo Lancini torna sul mancato approdo al Catania in estate, commentando la situazione del club rossazzurro ai microfoni di Repubblica:

“Mi ha cercato Pietro Lo Monaco. Ma aspettavo ancora un’offerta dalla serie B e in particolare dall’Entella di Boscaglia. Poi il 10 agosto mi ha chiamato Castagnini, che avevo già avuto a Brescia, e mi sono tuffato in questa esperienza. Non è stato facile perché ci sono tutte le due categorie di differenza rispetto alla B, ma una piazza come Palermo si prende in considerazione a prescindere dalla categoria. Catania non in acque serene dal punto di vista societario? Dispiace sempre quando ci sono squadre che rischiano il fallimento. Ci sono persone che rischiano di restare a spasso. Jacopo Dall’Oglio, che giocava con me a Brescia, era stato acquistato dal Catania e si è ritrovato in una situazione difficile. Ora è stato ceduto al Livorno, ma non ha passato momenti facili. Spero che qualcuno faccia qualcosa, sarebbe bello l’anno prossimo fare un derby con il Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***