MERCATO – FOCUS CENTROCAMPO: salta Bangu. Reparto al completo con il rientro di Welbeck. Unico dubbio Dall’Oglio

0
846

Importante novità, l’ottenimento della certificazione dell’idoneità agonistica per Nana Welbeck. Vi avevamo informato che tutti i controlli effettuati avessero escluso problemi di natura cardiaca, ma era necessaria la firma di un medico che si assumesse la responsabilità di dare l’ok definitivo. Ulteriori esami fatti a Roma hanno confermato la perfetta integrità fisica del centrocampista del Catania che, essendo brevilineo, nel giro di poco tempo si allineerà alla condizione fisica dei compagni.

Con il rientro di Welbeck, secondo quanto raccolto da TuttoCalcioCatania.com, non sono previsti ulteriori innesti per il reparto di centrocampo quando mancano due giorni alla chiusura del calciomercato. Non concretizzatasi la cessione di Giuseppe Rizzo al Catanzaro, il giocatore non dovrebbe muoversi da Catania. A meno che non parta Jacopo Dall’Oglio, per cui Catania e Livorno stanno ancora facendo alcune valutazioni ma il trasferimento è in dubbio. Salta, invece, l’ingaggio del congolese Luzayadio Andy Bangu.

MERCATO – FOCUS ATTACCO: forse arriverà un esterno d’attacco. Quasi fatta per Mangni. Rientro Pecorino è una possibilità

MERCATO – FOCUS DIFESA: nuovo innesto solo se parte Saporetti

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***