VERSO TERNANA – CATANIA: probabili formazioni, torna Esposito al centro della difesa

0
364

Di seguito i probabili schieramenti del match Ternana-Catania, gara d’andata della semifinale di Coppa Italia Serie C 2019-20 in programma oggi allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

Il tecnico degli umbri Fabio Gallo deve rinunciare agli squalificati Vantaggiato e Russo e all’infortunato Salzano. Nel 4-3-2-1 di partenza, davanti al portiere Tozzo agirebbero i difensori Gian Marco Nesta, Diakitè, Bergamelli e Celli, con Defendi, Proietti e Damian in mediana, i trequartisti Furlan e Torromino collocati dietro la punta Ferrante.

Cristiano Lucarelli deve far fronte alle assenze dello squalificato Silvestri e degli indisponibili Curiale, Welbeck (responso medico favorevole per il centrocampista), Saporetti e Noce. Il tecnico toscano dovrebbe mandare in campo con il modulo 4-2-3-1 il portiere Martinez, i difensori Calapai, Mbende, Esposito e Pinto, i mediani Rizzo e Salandria (Vicente), i trequartisti Sarno (Di Molfetta), Curcio e Manneh, completando lo schieramento con Barisic riproposto nuovamente nel ruolo di punta centrale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***