CATANIA: Curva Sud, gli ultras disertano il “Massimino” da fine ottobre

1
1129

Nelle ultime settimane i gruppi organizzati della Curva Nord dello stadio “Angelo Massimino” hanno deciso di fare ritorno sugli spalti, allo scopo di sostenere il Catania per amore dei colori rossazzurri. Una sorta di patto con i calciatori, chiamati a dare tutto sul rettangolo verde al di là del risultato finale. E’ cambiata, dunque, la posizione del cuore pulsante del tifo etneo. Nella Sud, invece, dal 23 ottobre si assiste all’abbandono degli ultras che tuttora continuano a disertare.

Lo striscione esposto in occasione di Catania-Bisceglie con scritto “Sconoscete attaccamento e valori, meritate di rimanere soli… indegni!!!” è stato l’inizio di una chiara rottura, andata progressivamente ad acuirsi non seguendo più il Catania neanche in trasferta. Vedremo se presto lo scenario cambierà. Intanto i giocatori continuano a ricevere l’appoggio della Nord, restituendo un pizzico di entusiasmo ad una squadra che, fino a poco tempo fa, era stata abbandonata da tutti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Bravo mister e bravi ragazzi, siete sulla strada giusta e sognare è sempre lecito. Speriamo che lo sia anche la Società; non vogliamo sorprese!!!!!

Comments are closed.