CATANIA – MONOPOLI: probabili formazioni, torna Silvestri in difesa

0
318

Le probabili formazioni di Catania e Monopoli che scenderanno in campo oggi pomeriggio alle ore 15:00 sul rettangolo verde dello stadio “Angelo Massimino”.

Il tecnico etneo Cristiano Lucarelli deve fronteggiare le defezioni di Calapai e Rizzo per squalifica nonché di Curiale, Dall’Oglio, Saporetti e Noce. Nel 4-2-3-1 di partenza agirebbero Biondi, il rientrante Silvestri, Esposito (Mbende) e Pinto a protezione della porta di Furlan, con Vicente-Salandria coppia mediana (Biagianti), Di Molfetta, Curcio (Mazzarani) e Manneh schierati alle spalle di Barisic. Modulo alternativo il 3-5-2, nel caso in cui Lucarelli preferisse giocare a specchio.

Beppe Scienza non dispone degli infortunati Triarico, Moreo, Arena e Cuppone ma può contare su più soluzioni in ogni reparto. L’undici di partenza della squadra pugliese dovrebbe essere il seguente (modulo 3-5-2): Antonino, Rota, De Franco, Maestrelli, Hadziosmanovic (Tazzer), Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma, Jefferson, Fella.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***