CATANIA – REGGINA: probabili formazioni, tornano Vicente e Salandria a centrocampo?

0
265

Ipotesi di formazione per la sfida tra Catania e Reggina in programma oggi alle ore 15:00 presso lo stadio “Angelo Massimino” e valevole per la 26ª giornata del Girone C di Serie C 2019-20.

Cristiano Lucarelli deve rinunciare ai lungodegenti Curiale, Dall’Oglio, Saporetti e Noce. Nel 4-2-3-1 di partenza, la linea difensiva sarà presidiata presumibilmente da Calapai, Mbende, Silvestri e Pinto con Furlan a protezione dei legni, Vicente e Salandria andrebbero a comporre la coppia mediana e Biondi, Mazzarani e Di Molfetta (o Barisic) supporterebbero l’unica punta Beleck. Non è da escludere che la squadra venga schierata dal tecnico livornese con il modulo 3-4-3.

Mimmo Toscano deve fare a meno del centrocampista De Rose per squalifica e degli infortunati Bresciani, Doumbia e Rolando. Nel 3-4-1-2 di partenza, il terzetto difensivo composto da Loiacono, Gasparetto (o Bertoncini) e Rossi agirebbe davanti al portiere Guarna, con il rientrante Garufo (o Blondett), Bianchi, Nielsen e Liotti schierati in mezzo al campo e Sounas (principali alternative De Francesco e Bellomo) collocato alle spalle del tandem offensivo Denis-Corazza.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***