CATANIA – TERNANA: probabili formazioni, Beleck verso una maglia da titolare in attacco

0
541

Le probabili formazioni di Catania e Ternana che scenderanno in campo oggi per disputare la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie C 2019-20.

Tra le fila dei rossazzurri sono previste poche variazioni rispetto alla gara con la Cavese di domenica scorsa. Pertanto, nel 4-2-3-1 di partenza agirebbero Calapai, Mbende, Silvestri e Pinto davanti al portiere di coppa Martinez, con Rizzo-Salandria coppia mediana (Vicente e Biagianti sono le principali alternative nel ruolo) e Biondi, Mazzarani e Di Molfetta a giocarsi il posto da titolare con Barisic, Curcio e Manneh. Beleck giocherà dal 1′. Indisponibili Curiale, Dall’Oglio, Saporetti e Noce.

Gli umbri si dovrebbero disporre in campo con il modulo 4-3-1-2. Davanti al portiere Tozzo agirebbero Parodi, Russo, Bergamelli e Celli, con Verna, Proietti, Salzano a centrocampo; Furlan a sostegno del tandem offensivo Vantaggiato-Torromino a completare l’undici di partenza. Indisponibili lo squalificato Paghera e gli infortunati Diakitè, Suagher, Marcone e Damian.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***