DI PIAZZA (Catanzaro): “Ringrazio tutti i tifosi del Catania. Lucarelli, nessun rancore”

0
1455

L’ex attaccante del Catania Matteo Di Piazza, oggi in forza al Catanzaro, rilascia alcune dichiarazioni ricordando anche l’esperienza ai piedi dell’Etna a La Gazzetta dello Sport:

“Segnare due volte è il massimo, in questo modo si prende fiducia. Sono contento, valeva la pena aspettare un po’, dovevo assimilare nuovi movimenti e smaltire una bronchite. Mister Auteri? Può darmi tanto perché per caratteristiche sono il tipo di calciatore che gli piace. Ma tutto il reparto offensivo è completo. A Catanzaro mi hanno accolto benissimo, l’atmosfera mi ha ricordato quella di Lecce e Foggia. L’impatto con il gruppo è stato fantastico. Qui mi sento già a casa”.

“Catania? Nell’ultimo mese non è stato facile, c’era aria pesante, ma di Catania posso solo parlare bene, perché mi hanno trattato alla grande nonostante fossi palermitano, i tifosi devo ringraziarli tutti, nessuno escluso. Anche con Lucarelli non ci sono mai stati problemi, nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme mi ha dato una grossa mano. Certo, poi avrebbe dovuto capire la situazione in cui mi trovavo, forse da me si aspettava altro, ma non serbo rancore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***