VERSO CATANIA – VIBONESE: per la quarta volta una squadra di Modica sulla strada degli etnei. Da una cinquina all’altra…

0
146

Nuovo confronto ufficiale tra il Catania ed una formazione guida da Giacomo Modica. L’attuale allenatore della Vibonese, convinto assertore del 4-3-3, ha già incontrato la formazione rossazzurra nello scorso campionato di Serie C quando sedeva sulla panchina della Cavese. Al “Massimino” l’Elefante riuscì ad imporsi per 5-0, risultato obiettivamente un pò pesante per quanto visto sul rettangolo verde. La cinquina portò la firma di Manneh (doppietta), Lodi (rigore), Marotta e Calapai con Sottil tecnico del Catania.

Nel confronto di ritorno, invece, le due squadre non andarono oltre il 2-2 a Cava de’ Tirreni. Ma tanto rammarico in casa etnea perchè la compagine allora guidata da Novellino si portò sul momentaneo 0-2, in virtù delle reti di Bucolo (8′) e Sarno (50′). Tre punti che sembravano in cassaforte, invece riemersero i soliti limiti del Catania che subì una sorprendente rimonta. Magrassi accorciò le distanze al 70′, prima che De Rosa trasformasse il rigore del definitivo pareggio al minuto 92. In questa stagione, ancora un 5-0. Stavolta rifilato clamorosamente dalla Vibonese di Modica in campionato. Ko pesantissimo che determinò l’esonero di Andrea Camplone. Bernardotto (doppietta), Pugliese, Bubas e Allegretti parteciparono al festival del gol rossoblu.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***