SPEZIALE: Giudice Sportivo, maxi ammenda per il Catania

3
2966

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, infligge un’ammenda di ben 5mila euro al Calcio Catania perché propri sostenitori, durante la gara Catania-Vibonese, “inneggiavano alla liberazione di Antonio Speziale – si legge nella nota ufficiale – da prima con un coro e successivamente con l’esposizione di uno striscione; comportamento plurirecidivo, veramente offensivo verso le forze dell’ordine (r.proc.fed.,r.c.c.)”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. E pazzesco come certa tifoseria inneggia a difesa di un criminale che si è macchiato di un omicidio, e che nessuno si è accorto di questo buffone che mostrava questo striscione, io la multa la facevo pagare al deficente che a provocato questa multa, ed è grave che un simile elemento o elementi li abbiano fatto passare indisturbati all’interno dello stadio. Io li o notati, perche chi è preposto alla vigilanza non lo a fatto togliere????? Booo e un mistero.

  2. Ascolta bello,tu conosci la verità?Non credo!E poi mi sa che la figura del deficente l’hai fatta tu, anzi dell’ignorante,tutte le “o” e le “a” che hai scritto sono “verbi”, tanto x saperlo.

  3. Caro Aldo il criminali in questo caso e la politica zia xchè speziale e innocente eclo sanno in tutta Europa il fatto persiste xchè in Italia siamo corrotti e nn vogliono ammettere la verità

Comments are closed.