TOMMASI (Pres. AIC): “Complicato anche tenere a casa i cittadini. Recupereremo il campionato, ora spazio a squadre di medici ed infermieri”

0
155
Damiano Tommasi

A fare il punto sul campionato italiano, alla luce dell’emergenza Coronavirus, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi nel corso della trasmissione ‘Che Tempo che fa’, su Rai2. Ecco quanto evidenziato da tuttoc.com:

“E’ stato complicato fermare il calcio, come è complicato tenere a casa i cittadini. Ci sono zone di Italia dove questo non è stato ancora ben compreso. Il calcio deve lanciare un messaggio forte, un messaggio chiaro e piano piano il messaggio sta arrivando anche in Europa. La Formula 1 ha cancellato le gare fino a fine maggio, nel nostro mondo invece si sta pensando di ripartire ad inizio aprile, ma è impossibile, anche noi possiamo avere come obiettivo fine maggio, a patto che tutti stiamo a casa e rispettiamo le disposizioni delle autorità. Ci sarà tempo per recuperare, ci sarà tempo per riprendere la preparazione. Adesso dobbiamo concentrarci sulle squadre che sono sul campo h24, cioè medici ed infermieri”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***