GALLO (all. Ternana): “Ancora imbattuti col Catania, massimo rispetto per una squadra forte. Cambi decisivi nel secondo tempo”

0
1862

L’allenatore della Ternana Fabio Gallo si gode la preziosa vittoria contro il Catania. Queste le sue parole più significative in videoconferenza:

“Le partite sono difficili. La ripresa è stata importante, la squadra ha provato in tutti i modi a pareggiare e ci è riuscita. La Ternana ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, ma anche il Catania è una squadra forte e ne eravamo a conoscenza, così come conoscevamo la loro forza sugli esterni. Il risultato non era scontato, andiamo avanti con carattere e capacità di reazione. Sapevo di avere giocatori che potessero cambiare la partita nella ripresa e così è stato”.

“Per la quinta volta in questa stagione abbiamo affrontato il Catania. Restiamo imbattuti contro i rossazzurri dopo la sofferenza nelle ultime apparizioni di Coppa Italia e campionato, con grande rispetto per un avversario che gode di una considerazione molto alta da parte nostra. Il primo tempo della Ternana non è stato all’altezza dell’importanza del match, ma bravi noi nelle difficoltà a rimanere in gara per poi giocarcela nella ripresa come abbiamo fatto. Le partite sono lunghe, vanno giocate fino in fondo. Si può e deve migliorare. Nel secondo tempo eravamo pimpanti, vivi, abbiamo spinto. Ci sono più partite all’interno di una stessa partita”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***