PAGLIARA: “Pronti a migliorare ulteriormente il piano industriale, nuovi soci in arrivo”

1
2889

Il dottor Fabio Pagliara interviene ai microfoni di Antenna Uno Notizie sugli sviluppi legati alla pubblicazione del bando:

“Il nostro piano industriale riteniamo sia valido e rispetti tutti i requisiti richiesti, è chiaro che chi dovrà decidere è il tribunale a cui spetta l’ultima parola; comunque intendiamo migliorarlo ulteriormente e stiamo lavorando anche su questo fronte. Ritengo di poter dire che è previsto che due o tre nuovi soci possano entrare in SIGI nei prossimi giorni, forse già prima di giorno 22. Riteniamo, poi, che subito prima e subito dopo l’iscrizione al campionato ne entrino ancora altri. Domani avremo un incontro con i soci per continuare a lavorare al nostro progetto sul quale abbiamo sempre creduto: salvare la matricola 11700. Non abbiamo mai nascosto le nostre potenzialità e disponibilità che confermiamo con forza 3 con la serietà che abbiamo sempre voluto mantenere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caiata, chiuditi quella bocca di m**** e accetta le sconfitte passate,presenti e future senza recriminare.Sei il presidente di una squadretta di due soldi che gioca in un campo sintetico spacca gambe.Spero che tu sparisca dal calcio professionistico e torni a zappare 🤮🤮🤮🤮💩💩💩

Comments are closed.