CATANIA: occhio ai tanti contratti in scadenza al 2021…

0
2088

Un solo anno di contratto per parecchi giocatori di proprietà del Catania. Situazione che mette a rischio il loro futuro se non si arriva al prolungamento in tempi brevi. La società rossazzurra, in assenza di accordo per il rinnovo perderebbe i calciatori a costo zero nei prossimi mesi. Vista l’attuale rosa a disposizione, sono 16 gli atleti a cui il vincolo contrattuale scadrà a giugno 2021. Praticamente più di mezza squadra.

Trattasi nello specifico di Tommaso Silvestri, Jacopo Furlan, Andrea Mazzarani, Emmanuel Mbende, Davis Curiale, Nana Welbeck, Kevin Biondi, Alessio Curcio, Francesco Salandria, Giovanni Pinto, Bruno Vicente, Lorenzo Saporetti, Miguel Ángel Martínez, Kalifa Manneh, Mario Noce e Adis Mujkic. Tra questi si segnala soprattutto l’importanza di estendere il contratto di Biondi e l’ampia disponibilità di Curcio a trattare il prolungamento, come dichiarato dall’agente ai nostri microfoni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteBIONDI: “Catania, finalmente l’attesa è finita…”
Articolo successivoSERIE A: Cagliari, giocatore positivo al Covid-19
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.