DA ‘LA GAZZETTA DELLO SPORT’ – Lescano: “Catania grande piazza, eppoi c’è Raffaele”

0
3659

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

L’attaccante Facundo Lescano sarà presto un giocatore del Catania? Staremo a vedere. Se ne parla da giorni, l’accostamento è frequente. L’ormai ex giocatore della Sicula Leonzio, fresco di svincolo dopo la mancata iscrizione del club bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in proposito al quotidiano nazionale:

“I tifosi mi scrivono su Instagram. Mi lusinga tanto interesse. Grande piazza, ho giocato al Massimino più volte da avversario ed è uno stadio che ha vissuto la Serie A insieme con il pubblico. Catania è uno dei club più importanti dell’intero panorama nazionale e non sono io a scoprirlo. Giuseppe Raffaele è un tecnico davvero preparato e che riesce a ottenere il massimo da ogni calciatore. Anche sul piano dei rapporti personali ti fa sentire al sicuro. Sarebbe bello essere allenati da chi mi conosce”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***