DA ‘LA SICILIA’ – Biondi: “Catania, spero di restare. Raffaele il mio vero maestro. Derby sognato da bambino”

0
2104

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Il mio nuovo Catania lotterà con orgoglio”. All’interno del quotidiano locale si legge un’intervista rilasciata dal talentuoso Kevin Biondi, che sarebbe felicissimo di lavorare ancora con il suo vero maestro. Mister Giuseppe Raffaele, infatti, lo ha allenato ai tempi dell’Igea Virtus e dell’ACR Messina.

“Raffaele all’Igea mi faceva giocare sempre – dice – prima come esterno sinistro, dopo la terza gara mi ha spostato nel ruolo di mezzala sinistra nel 4-3-3 o nel 3-4-3. Modifica la squadra in base alle caratteristiche del gruppo, aggressione degli spazi in avanti, gioco spregiudicato ma con il giusto equilibrio e grande corsa”.

Relativamente al futuro, Biondi non ha ancora parlato con la società ma spera di rimanere nella squadra della sua città, confrontandosi con avversarie forti e consapevole che tornerà il derby col Palermo. Una sfida sognata da bambino e che tutta la città aspetterà con trepidazione.

===>>> RAFFAELE – CATANIA: ci siamo, ufficiale la risoluzione col Potenza

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***