SARANITI: accostato al Catania ma “ama” Palermo

1
1092

Radio mercato ha riaccostato al Catania, nei giorni scorsi, l’attaccante Andrea Saraniti. Ma in cima alla lista dei desideri di Saraniti c’è il Palermo, squadra della sua città. Ne parla attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport:

“Attendo fiducioso, da parte mia c’è tutta la volontà. Innanzitutto essendo palermitano sarebbe grande motivo d’orgoglio per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro. A 15 anni sono stato preso dal Catania e lì ho fatto alcune stagioni nel settore giovanile. Poi, quando mi sono affacciato al professionismo, il Palermo era in Serie A e navigava ad altissimo livello. Ho vissuto da tifoso la cavalcata che ha condotto i rosanero dalla Serie C alla A”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Saranito… Accostato al Catania?… Che se ne vada a Palermo.. A proposito quest’anno come si chiamano… Aquile di Palermo.. Palermo delle aquile.. Come si chiamano. Aquilotti palemmitanu.. Di quanto volte anno fallito che non so più come si chiamano… Poi quest’anno ci sarà un nuovo derby.. Perché quelli delle otyo volte di fila che anno perso in serie A.. Non c’è più…….

Comments are closed.