TACOPINA (Sondaggio): sei favorevole ad un suo eventuale ingresso in società?

2
1704

L’avvocato statunitense Joe Tacopina è uscito allo scoperto, inviando una manifestazione d’interesse dopo le belle parole spese nei confronti del Calcio Catania e della piazza rossazzurra. Si valuta la possibilità di un suo ingresso in società. Gaetano Nicolosi, principale azionista di riferimento, non crede a tale ipotesi ma l’interessamento è forte e concreto. Le perplessità sono riconducili all’ipotesi che possa venir meno il modello di azionariato diffuso su cui la Sigi è strutturata per far posto a Tacopina che, dal canto suo, acquisirebbe una fetta consistente di quote per partecipare al progetto di rilancio del club. Giusto dare in qualche modo spazio a Tacopina, anche a costo di stravolgere l’attuale assetto organizzativo? Oppure sarebbe preferibile evitare il discorso o, magari, riprenderlo in futuro? Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com:

TACOPINA: lo faresti entrare in società?

Sì, ma solo se non viene stravolto l’assetto organizzativo di Sigi
No, preferirei l’ingresso di altri soci
Sì, a qualsiasi costo
No, mi fido degli equilibri creati da Sigi. Avanti così
Ne riparlerei in futuro

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Senza stravolgere l’assetto che si è dato Sigi ,l’ingresso di Tacoplina come socio di minoranza (consistente) garantirebbe un futuro certo e solido al Catania.

  2. Di corsa. Con Sigi non andiamo da nessuna parte. Ci vuole uno ca sbrizzia soddi a palate e che fa una squadra da primo posto in classifica con 20 25 punti di distacco dalla seconda. Via Biagianti, Mazzarani e qualcun altro. Squadra nuova giocatori nuovi che hanno voglia di sputare sangue. Quest anno non ci sono c…i che tengono si deve salire in serie B. La Sigi è avvisata…Pillirino viri caffari. Se non ne sono capaci che lascino i poteri a Tacopina.

Comments are closed.