CALCIO CATANESE: riflettori puntati sul derby Aci Sant’Antonio-Giarre

0
212

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Attesa nel campionato di Eccellenza girone B per la disputa del derby tra il neo-promosso Aci Sant’Antonio ed il Giarre. “Le nostre aspettative sono quelle di arrivare al quinto posto se faremo un grande campionato”. Parole dell’allenatore dell’Aci Sant’Antonio Alfio Torrisi. Il Direttore Sportivo Emanuele Merola sottolinea che la squadra darà tutto, pur nella consapevolezza di affrontare un grande avversario per qualità della rosa, staff tecnico e dirigenziale. Aci Sant’Antonio che intende affrontare la stagione con uno spirito battagliero, senza timore di nessuno.

In vista del match col Giarre, mister Torrisi si aspetta “un bellissimo match dove il Giarre cercherà di prendere il controllo del gioco, ma noi non ci snatureremo e cercheremo di fare il nostro calcio propositivo”. A proposito del Giarre, il Direttore Sportivo Fabio Arena ammette che la rosa è stata allestita per provare a vincere il campionato, consapevole che domenica sarà dura contro questo Aci Sant’Antonio, una bella realtà costruita “eseguendo un lavoro certosino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***